loading...


Alameda 2000026700

666,00€

Ieri 20:03


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Barca
Marca: Sevylor

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Il kayak Alameda di Sevylor combina un''eccellente stabilità e manovrabilità con il massimo comfort, perfetto per una gita in famiglia, un tour lungo la costa protetta o nelle acque interne. I tre seggiolini SupporTall con supporto lombare possono ospitare due adulti e un bambino. Sevy-Spension è un sistema di seduta brevettato unico nel suo genere che rende la pagaiata in kayak più facile ed efficiente allo stesso tempo. La sospensione del sedile consente ai sedili di galleggiare liberamente, impedendo all''utente di gonfiare il fondo del kayak. Questo mantiene la parte del kayak che giace in acqua più uniforme e genera circa il 15% in meno di resistenza all''acqua. Allo stesso tempo, i sedili rialzati assicurano che il canoista non entri in contatto con gli spruzzi d''acqua che entrano nel kayak attraverso i colpi di pagaia e si accumulano sul fondo. La cinghia, che corre lungo il lato dell''intero kayak, non viene utilizzata solo per l''esatto posizionamento del sedile, ma può anche essere utilizzata per fissare oggetti di valore, chiavi, ecc. Il sedile rimovibile al centro consente all''Alameda di trasformarsi senza sforzo da un kayak per 3 persone a un kayak per 2 persone. Grazie alle valvole Boston, il gonfiaggio e lo sgonfiaggio sono estremamente facili. Con il manometro Easy Inflation, la pressione può essere facilmente letta durante il gonfiaggio. La pinna removibile garantisce un''ottima manovrabilità. Il pavimento è particolarmente robusto e resistente grazie al materiale Sevy-Strong Tarpaulin. Le nuove impugnature PaddleGrip possono essere utilizzate sia come maniglia per il trasporto che come supporto per la pagaia, in modo da poter usare le mani liberamente e rilassarsi indisturbati.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barca


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180