AKYLIN Fresa piegata da 8 mm, fresa a disco con 2 cuscinetti intercambiabili, fessure articolari, strumento di ancoraggio per biscotti in legno
Alta qualità: la fresa per pieghe è realizzata con punte in metallo duro e gambi in acciaio al carbonio ad alta resistenza, che garantiscono una migliore durata e resistenza, eliminando efficacemente le vibrazioni, i bordi più affilati possono migliorare l'effetto di taglio, il rivestimento resistente al calore impedisce l'accumulo di segatura, resina e pece, sporco e sbavature e migliora l'efficienza di taglio.
Dimensioni adatte: fresa per piegatura con codolo da 8 mm, fresa per scanalature a disco, diametro: 37,2 mm, altezza di taglio: 4 mm, con 3 cuscinetti regolabili. Le dimensioni del cuscinetto sono 12,7 mm/16 mm/19 mm, la profondità di taglio corrispondente al cuscinetto è: 12,3 mm/10,6 mm/9,05 mm. Una varietà di opzioni per soddisfare le vostre esigenze.
Applicabile per: fresa per scanalature a disco, codolo da 8 mm, perfetta per la fresatura di scanalature dritte in bordi stretti. I connettori per biscotti offrono un modo rapido e semplice per collegare parti di armadi e componenti di mobili. Una fresa ideale per scanalature, scanalature e piegature in una varietà di materiali in legno.
Ampia gamma di utilizzi: fresa per piegatura adatta per legno massiccio, MDF, laminato, truciolato, compensato compatto e altri legni sintetici, uso di router portatili e da tavolo e su altri router automatici, è ideale per scanalature e piegature.
Soddisfazione: AKYLIN si impegna a fornire a tutti i clienti prodotti di alta qualità e servizio clienti. In caso di problemi, basta contattarci e il nostro team post-vendita risolverà i vostri problemi il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180