Akozon Convertitore USB PD USB di Tipo C a Cavo CC EN‑EL14 Fake Battery per Nikon D3100 D5100 D5300, D5400, D5500, D5600, P7000 Convertitore Fotocamera su Cavo
Adatto per: la batteria falsa da USB tipo C a EN-EL14 è adatta per Nikon D3100 D3200, D3300, D3400, D3500, D5100, D5200, D5300, D5400, D5500, D5600, P7000, P7100, P7700, P7800. Può soddisfare le tue esigenze di base.
Alte prestazioni: batteria finta da USB tipo C a EN-EL14, l'alimentatore esterno è realizzato in plastica di alta qualità, in modo che la fotocamera SLR possa funzionare a lungo., alte prestazioni e durevole.
Lunghezza del cavo: il cavo è lungo circa 210 cm/82,7 pollici, il che rende lo spazio illimitato, può essere utilizzato liberamente. (Se hai domande sulla lunghezza del cavo, non esitare a contattarci.)
Sicurezza: ogni cavo della banca di alimentazione della batteria fittizia è stato testato per garantire che non vi siano cortocircuiti. Molteplici tecnologie di protezione, come protezione da cortocircuito, protezione da sovratensione e protezione da sovracorrente, garantiscono la sicurezza durante l'uso.
Ridurre il calore: il filo è realizzato in materiale plastico di alta qualità, a bassa temperatura e lunga durata, che può ridurre efficacemente il calore della fotocamera e impedire che la qualità dell'immagine venga influenzata dal calore della fotocamera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180