AKMD MBKE - Vetrina in acrilico per Lego 21058, piramide di Cheope, 3 mm, trasparente con base nera (non include il modello Lego)
La copertura antipolvere professionale della scatola di visualizzazione del modello di blocchi di costruzione è adatta per lego 21334 e realizzata in acrilico con uno spessore di 3 mm e trasmissione fino al 98% per un eccellente effetto di visualizzazione.
Metodo di montaggio: la scatola di visualizzazione rimovibile consente un facile montaggio della fibbia grazie alla sua struttura stabile.
Qualità: realizzato in acrilico trasparente con tecnologia di taglio laser ad alta precisione per un tocco liscio.
Valore: la scatola rende un ottimo display per il modello, protegge il modello dai danni e rende il modello più bello. Una scelta migliore per i collezionisti di modelli di blocchi da costruzione.
Nota: si prega di non toccare e posizionare la scatola di visualizzazione in auto o in altri luoghi ad alta temperatura, poiché l'acrilico è una sorta di plastica. Ci sarà una pellicola per proteggere la piastra acrilica quando la scatola viene consegnata e può essere strappata quando ricevuta. I blocchi lego non sono inclusi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180