loading...


AJOXEL 10 Pezzi Placche Metalliche Adesive per

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Alloggiamenti
Marca: Ajoxel
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

AJOXEL 10 Pezzi Placche Metalliche Adesive per Cellulare, 10 Piastrine Metalliche (4 Rettangolari e 6 Tonde) con Adesivo 3M per Supporto Magnetico Auto/Porta Telefono Auto con Calamita - Nero
【Placche Metalliche per Supporto Auto】AJOXEL Placche Metalliche è una ottimo prodotto per chi deve tenere il cellulare attaccato al supporto magnetico dell'auto. si permette di lavorare insieme con i dispositivi come supporto telefono auto magnetico, porta cellulare auto magnetico per bocchetta dell'aria / CD slot / cruscotto ecc.
【Ultra-Sottile & Leggero】Con lo spessore di 0,5 mm, Dimensione: Rettangolaro- 1.8" x 2.6", Diametro rotondo - 1,57 inchle piastre metalliche sono più sottili e leggeri per il supporto magnetiche ed attaccano facilmente al telefono. Il calamita potente può mantenere il tuo dispositivo più stabile e sicuro durante la guida.
【Forte 3M Adesivo】Questo piastra metallica con adesivo 3M sul retro, si lascia nessun residuo appiccicoso dopo averla staccata. Include 10 pellicole protettive, Si prega di incollare la pellicola protettiva sul telefono o caso prima di mettere la Placche Metallo. Si può proteggere il telefono o il caso da graffiare.
【Facile da Usare】Basta attaccare questa piastra metallica sulla parte posteriore dei tuoi dispositivi o metterla tra il telefono e la sua custodia. Note: Per la custodia più spessa, ti consigliamo di attaccare all'esterno della custodia per ottenere prestazioni migliori. Nota: queste piastrine non sono magneti, solo le piastre di metallo per il magnete a cui aderire.
【Ampia Compatibilità】 Sono presenti 10 piastrine di 2 dimensioni, compatibili con telefoni o mini tablet come iPhone X/8/8 Plus, Samsung S9/S8, Huawei P20, LG G6, Xiaomi Mi 8 ecc.Per la ricarica wireless, si prega di posizionare la piastra metallica lontano dal suo sensore sul retro del telefono o posizionare la metal plate sulla custodia del telefono e rimuovere la custodia per la ricarica wireless.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Alloggiamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180