Aiman GZ - Nastro magnetico autoadesivo 30 mm x 1 mm x 30 m| 33 g/cm2 forza di serraggio| Etichetta Mag. Adh. Rotolo 12 mmX1 mm | Striscia magnetica autoadesiva
Facile da posizionare e incollare: la forza di attrazione magnetica di 33 g/cm2 facilita il posizionamento su parti metalliche come porte, scaffali, lavagne bianche, frigoriferi e altre superfici magnetiche - Utile per logistiche uffici, scuole, università, officine e a casa.
Elevata forza di adesività: AimanGZ, applica la colla di alta qualità con carta speciale per proteggere e garantire la sua corretta applicazione e durata, questo garantisce una lunga durata e forte ai vari materiali come carta, cartone, legno, plastica, foam, ecc. che resistono alla forza di attrazione del magnete che si attacca alle parti metalliche senza vite, né colla per non danneggiare o sporcare le superfici da decorare, informare, utilizzare come lavagna. a, quadro informativo, segnalazione etica.
Qualità extra di AIMANGZ - Il rotolo magnetico AimanGZ è disponibile in 30 m, in larghezze di 10 mm, 12 mm, 15 mm, 20 mm, 25 mm, 37 mm, 40 mm, 50 mm, 70 mm, 100 mm con spessore di 1 mm. Tutti i magneti AIMANGZ hanno il nostro ISO9001-2015.
AIMANGZ, SL. È la tua garanzia - Dopo l'acquisto il nostro team è a tua disposizione per consigliarti e darti il supporto di cui hai bisogno sia nell'uso che nei dubbi sul prodotto impariamo dal tuo feedback per migliorare la nostra proposta di prodotti. La vostra soddisfazione viene prima di tutto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180