loading...


AIMAISEN Occhiali a conduzione ossea Wireless

129,99€


Prezzo: 129,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali Virtuali
Marca: Aimaisen
Colore: Blue
Tempo di spedizione: 1 giorno


AIMAISEN Occhiali a conduzione ossea Wireless Bluetooth Occhiali da sole intelligenti sensibili al tatto con chiamata vocale, occhiali da vista impermeabili polarizzati anti-UV per iOS Android (Blue)
Conduzione ossea Occhiali Da Sole: Open-ear auricolare senza fili mantenere il vostro timpani libero da danni durante l'ascolto di musica. E riduce la perdita di udito da in-ear auricolari. Esso si mantengono a conoscenza di quello che sta succedendo intorno a voi in ogni momento. La connettività Bluetooth 5.0 offre una fantastica. In grado di accoppiare con più dispositivi, compatibile con qualsiasi Android, i dispositivi IOS.
Occhiali da sole polarizzati UV Lens: occhiali Bluetooth sono polarizzati occhiali in grado di eliminare i riflessi e proteggere UV ray per alleviare l'affaticamento degli occhi e vi darò un una visione chiara, offre una buona resistenza agli urti per proteggere gli occhi.
Direzionale tecnologia audio: Direzionale tecnologia audio, che può mettere il suono per il luogo designato, in grado di ridurre efficacemente il disturbo esterno a voi, sia che si stanno facendo una telefonata o l'ascolto di musica, non sarà sentito da parte di chiunque altro che voi. Una protezione efficace La Vostra privacy anche risolve il dell'orecchio danni causati da indossare le cuffie per un lungo periodo di tempo
Vocale intelligente & Hands-free-di chiamata: premere a lungo il area di contatto per 3 secondi per riattivare la voce assistan. Occhiali Bluetooth supporto per le chiamate vocali e l'ascolto di musica. È possibile ascoltare la vostra musica preferita o effettuare una chiamata, E il built-in microfono consente di rendere chiaro chiamate a mani libere.
Compatibilità: Bluetooth 5.0 connessione, funziona con ios e telefoni android, tablet e altri dispositivi bluetooth attivare i dispositivi. IP67 certificata, impermeabile, antipolvere. Batteria al litio ricaricabile: 100mAh * 2, Carica per 2 ore, in standby per 100 ore.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali Virtuali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180