Aihasd 2 Pezzi Décodeur sans perte mp3 Amplificateur de puissance Lecteur MP3 Modules audio Décodeur mp3 Soutien TF carte USB
Il cablaggio e la modifica sono molto convenienti;
sulla scheda sono presenti 4 pulsanti per le operazioni di impostazione.
Modulo lettore decodificatore MP3 per riproduzione su disco TF Card U con amplificatore audio.
Supporta il formato MP3, accensione automatica, luce LED quando il modulo funziona.
Supporta la scheda TF (scheda di memoria del telefono cellulare), modalità di riproduzione del disco U. Con i terminali degli altoparlanti senza saldatura.
Buona qualità del suono, l'amplificatore mono integrato da 2 W (alimentazione da 5 V fino a 3 W) è collegato direttamente agli altoparlanti (si consiglia di utilizzare quattro altoparlanti da 3 W) e il jack per cuffie placcato oro da 3,5 mm può essere collegato a cuffie o altoparlanti esterni .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180