Set di 2x Lampadine LED G9 3W bianco freddo | Aigostar La lampadina LED Aigostar, attacco G9 3W ha dimensioni ridotte e offre una luminosità di 270 lumen con un angolo di illuminazione di 360°, ideale per sostituire le lampade alogene e ridurre al minimo il consumo. Compatibile con tutte le apparecchiature di illuminazione G9. Piccola e luminosa: 360° gradi di luce Questo tipo di lampadine sono ampiamente utilizzate per l'illuminazione domestica e decorativa, in lampade da soffitto e parete, piccoli faretti, lampade da tavolo. Il fascio luminoso è massimo, per soddisfare le esigenze di un' illuminazione a 360 gradi. Design e materiali di alta qualità I pin in metallo garantiscono un'ottima conducibilità e un'installazione semplice, per una rapida sostituzione delle lampadine alogene. Mentre il chip LED di alta qualità a bassa emissione di calore e ad alta luminosità offrono un'illuminazione uniforme, con un ottimo indice di resa cromatica (CRI) e un alto comfort visivo. Specifiche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180