AIEX 7 pezzi da 1/4 di Portachiavi in Lega, Bit Holder Supporto per Punte per Cacciavite Adattatore per Vite per Trapano Portachiavi Portatile per Punte per Trapano Avvitatori Elettrici (Multicolori)
Alta qualità: il nostro adattatore per trapano è realizzato in lega di alluminio, resistente e non facile da essere ossidata, leggera e forte, la qualità premium assicura la sua vita di servizio, è possibile usarli senza preoccupazione.
Facile da usare: questo portachiavi portachiavi ha un nottolino con cuscinetto a sfera per contenere il bit, funziona come una diapositiva o un blocco a scatto, rende più facile la modifica della punta del trapano con una mano, migliora la tua efficienza di lavoro.
Design premuroso: i supporti per trapano per boccola estraibili possono sostituire le grandi scatole comunemente utilizzate per trasportare trapani.Facile da trasportare e usare.Connessione rapida per una facile rimozione e sostituzione.Può evitare cadute accidentali di strumenti, conveniente per il lavoro di alta quota.
Ampia applicazione: gambo esagonale rapido da 1/4 di pollice e presa esadecimale da 1/4 di pollice per un facile accesso a diversi pezzi comuni 1/4 bit.Adatto alla maggior parte degli azionamenti elettrici, azionamenti portatili e trapani come perforazioni T25 e T20 ecc. Comodo e flessibile!
Carico potente: portapunte piccolo potente blocco a sfera per trasportare utensili da trapano fino a 500 g. evitare che il trapano cada, garantire la sicurezza del lavoro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180