Aghi per macchina da cucire, 130/705 H NM 110, carta SB10
Tessuti e materiali adatti: universale per una varietà di tessuti, dalla seta fine al cordoncino rigido (vedi descrizione prodotto)
Utilizzabile su qualsiasi macchina da cucire domestica (ad esempio Bernina, Pfaff, Elna, Brother, Juki, Singer, W6, ecc.)
Particolarità: la punta leggermente arrotondata assicura che la maggior parte dei materiali possano essere cuciti delicatamente e senza danneggiarli;
lunga durata grazie alla lavorazione di alta qualità
Marcatura del colore Schmetz: marcatura del colore superiore nell'ago universale, marcatura del colore inferiore = identifica lo spessore dell'ago;
ago da riconoscere chiaramente anche senza confezione
Contenuto della confezione: 10 aghi universali per macchine da cucire della marca Schmetz con pistone piatto e spessore ago 110/18 (10x), sistema 130/705 H, forniti in una scatola assortita per aghi da macchina
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180