AGHI per cartuccia del tatuaggio monouso 10 pz, set di aghi a cartuccia tatuaggio rosso, ago fa del tatuaggio monouso rl, per tatuaggio cartuccia macchelina penna (1007RL)
ANELLO IN GOMMA elasticizzato in Silicone Ad Alta Resistenza - Mantenere L'Elasticità E la Forza Originali a Condizioni di Lavoro A Lungo Termine e ad alta frequenza
Grande stoccaggio di inchiostro e prevenzione del getto d'inchiostro - il design della scanalatura riduce l'effetto a getto d'inchiostro nel processo di accessori in misura più piccola e aumenta la quantità di inchiostro memorizzato.
Processo di saldatura: il processo di saldatura dell'ago sostituisce il processo di viscosa tradizionale, con stabilità più forte e perpendicolarità.
Materiale ad Alta Resistenza all'USURA TRASPARENTE PC - Migliore Osservazione di uscita dell'Ago e dell'inchiostro ed evotare lo scuotimento dell'Ago
Contrassegnato con il numero di modello: il modello dell'ago è stampato sulla parte anteriore dell'ago integrato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180