Agatige Termometro Magnetico per Stufa, termometro da Forno Accessori per caminetto Bruciatore a Legna per Evitare Il surriscaldamento
Semplice lettura della temperatura: il termometro magnetico per stufa a legna è un design a disco con puntatori, rendendo più facile leggere la temperatura. Quindi puoi giudicare chiaramente la temperatura appropriata che vuoi.
Efficiente e conveniente: c'è un magnete sul retro del termometro del forno, questi termometri del tubo di fumo possono essere posizionati sulla parte superiore o laterale del forno. Questi termometri a induzione possono monitorare, ottimizzare l'efficienza di lavoro della stufa, proteggere il ventilatore della stufa da danni di surriscaldamento.
Alta precisione: il metro superiore della pentola a induzione ha alta precisione di misura, piccolo errore, che è molto adatto per uso domestico o ristorante. L'intervallo di temperatura che può essere monitorato è 0-500°C (80-100°F), con una vasta gamma di applicazioni, forte praticabilità.
Ampia gamma di applicazioni: può essere posizionato sulla parte superiore o laterale del forno, con solo una canna fumaria a parete singola, per evitare il surriscaldamento e danni alla stufa a legna.
Materiali di alta qualità: questo termometro a induzione è realizzato in acciaio inossidabile, quadrante in alluminio, puntatore in ottone, robusto e durevole, lunga durata. Il termometro per camino è dai colori vivaci, è chiaramente visibile anche a distanza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180