AG-BOX® - Rivetti con testa piatta, 4,8 x 10 mm (200 pezzi) in acciaio inox A2 (V2A)
✔ Rivetti ciechi con testa piatta, mandrino scanalato 4,8 x 10 mm a norma ISO 16585
I rivetti a testa piatta sono ideali per il collegamento di lamiere sottili, particolarmente adatti per creare collegamenti ermetici e impermeabili.
Grazie all'uso di acciaio inox V2A, questi rivetti ciechi sono realizzati in un materiale di alta qualità. Il rivetto offre una protezione dalla corrosione particolarmente elevata e una lunga durata e resistenza. Per questo motivo il rivetto cieco può essere utilizzato anche in ambienti esterni o umidi.
Il fissaggio dei rivetti funziona in modo facile e sicuro con una pinza per rivetti senza tagliare prima una filettatura. Quando si utilizza un rivetto cieco con testa piatta, la testa è come una punta dalla superficie del materiale. Questo tipo di rivettatura può essere utile per motivi ottici.
Unità di imballaggio: 200 pezzi · Articolo: rivetti ciechi · Diametro: 4,8 mm · Lunghezza: 10 mm · Norma: ISO 7337 · Lunghezza morsetto: 3,0 - 5,0 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180