
AFUNTA - Cinturino di ricambio in silicone e 3 pellicole proteggi schermo in vetro temperato, compatibile con Garmin Forerunner 35, cinturino regolabile e 3 pellicole antigraffio, colore: Nero
Compatibilità: entrambi i braccialetti e la protezione dello schermo sono appositamente progettati per Garmin Forerunner 35, non adatti per altri modelli.
Dimensioni regolabili: il cinturino in silicone si adatta a polsi da 14 a 19,8 cm, la misura può essere regolata in base al polso. Fibbia integrata, impedisce al tuo orologio Garmin Forerunner 35 di cadere.
Materiale: il cinturino è realizzato in silicone di alta qualità, elegante e confortevole. La pellicola protettiva in vero vetro (0,3 mm di spessore), protegge efficacemente la fotocamera dai graffi esterni.
Durezza 9H: realizzato in materiale ad alta durezza, dopo la lavorazione in acciaio temperato, la durezza della superficie fino a 9H, che fornisce una protezione quotidiana contro i graffi e riduce i danni dello schermo.
Accessori per l'installazione: 3 x carta per la pulizia a umido, 3 x carta per la pulizia a secco, 3 x antipolvere, 1 x istruzioni, 1 x cacciavite, 4 x viti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180