Affoto Waifu Adesivi per computer portatile (100 pezzi), idea regalo per bambini, adolescenti, adulti, ragazzi, ragazze, skateboard, adesivi in vinile per auto, moto, bicicletta, bumper
Negozio di adesivi professionali. Ogni confezione contiene 50 adesivi diversi. Abbiamo un gran numero di utenti e fan di adesivi e siamo stati riconosciuti, ci sono FINO A 335 TIPI di adesivi, puoi scegliere il tipo che ti piace.
100% in vinile impermeabile. L'adesivo è realizzato in materiale PVC impermeabile, impermeabile e resistente ai raggi UV. Inoltre, abbiamo aggiunto uno strato idrorepellente di W.P.S 2.35, prevenendo lo sbiadimento.
Nuova qualità di aggiornamento. Facile da tenere su superfici diverse. Anche gli adesivi possono essere rimossi senza sforzo. Ogni adesivo è perfettamente tagliato a seconda della forma e delle dimensioni.
PRESENTAZIONE & GIRT. Il miglior regalo per i vostri bambini, amici, amanti della decorazione fai da te. ROTONDO 2-3,23 POLLICI Riceverai i modelli di adesivi che vedi nelle immagini. Nessuna consegna casuale e nessun duplicato.
Decorazione alla moda. Adatto per mascherare vari oggetti. Ad esempio computer portatili, bottiglie d'acqua, skateboard, bagagli, biciclette, auto, valigie da viaggio, camera da letto, telefoni cellulari, pad, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180