Rif.Ag. calenzano - Calenzano centro, Via Puccini ad un passo dal centro di calenzano. Studio Immobiliare, affitta 1 postazioni di lavoro a Architetto/Geometra/Ingegnere/avvocato a 200?/mese con contratto di affitto in sublocazione. Nel prezzo sono già comprese tutte le utenze e le spese condominiali. Lo studio mette a disposizione lutilizzo wifi, corrente, come stampante multifunzione e cartucce il consumo sarà a parte. La postazione è situata allinterno di di un ufficio di 55 metri quadrati composto da open space, wc, archivio. Limmobile è situato al primo terra su strada di passaggio con 2 vetrine, non ci sono spese di condominio. Distanze 2 km casello calenzano-3 km da sesto-8 km da firenze-5 km da prato. - SC9140392
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180