In elegante palazzo depoca posizionato sul fronte di Piazza Cadorna angolo Via Minghetti proponiamo in LOCAZIONE splendido ufficio di circa 116 mq posto al quinto ed ultimo piano con ascensore. Lingresso pedonale conduce su un caratteristico cortile interno arricchito da due aiuole fiorite, le facciate sono finemente lavorate con fregi in cemento decorativo e pietra. L'immobile si presenta open space con terrazzino e servizio finestrato. Ideale anche come foresteria. Portineria giornaliera. Riscaldamento e impianto di condizionamento autonomo. Libero subito. - SC9146932
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180