loading...


Affitto Locale commerciale a Robecco sul Naviglio

600,00€


Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Robecco sul Naviglio

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Locale Commerciale
Metri Quadri: 44
Prezzo al mq: 14€

Robecco Sul Naviglio - Nella Piazza principale del paese, adiacente alla Chiesa, proponiamo in affitto ottimo Negozio di totali mq. 45, con 2 vetrine affacciate sulla piazza. Ideale per attività commerciali, studi professionali, medici, assicurazioni. L'immobile è composto da un locale, retro e bagno, da fare a carico della proprietà, secondo le esigenze. Riscaldamento autonomo e aria condizionata, cler elettriche, vetri antisfondamento, tende da sole. Libero Subito. Nessuna Spesa Condominiale. Zona con attività commerciali adiacenti e parcheggi. Ubicato a Robecco sul Naviglio, a 25 km da Milano e a 25 minuti di macchina dall'aeroporto di Milano-Malpensa. dista 20 km da Pavia e 30 minuti in auto dal centro espositivo Fiera Milano Rho. L'area permette varie attività in zona, bellissime passeggiate tra le Ville di Delizie, costruite a partire dal 1400 dalla Borghesia Milanese. Gite in bicicletta immersi nel vicino Parco del Ticino, o lungo la pista ciclabile, che costeggiando il Naviglio


Venditore: Gruppocasa Magenta

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Locale Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180