Affidabile Pratico Controllo Valvola Di Scarico Elettrico Professionale per Catback Downpipe(2.5 inch)
Controllo completo del controllo della valvola di scarico con il semplice tocco di un pulsante al volante.
Anche all'avviamento a freddo, gli sportelli possono essere aperti (non possibile con OEM/M ‑ Menu). Compatibile con tutti i sistemi di scarico (OEM o aftermarket) che mantengono il controllo E.V.C. di fabbrica.
Il modulo di controllo della valvola di scarico è un controller plug-n-play completo, che consente di aprire e chiudere a distanza la valvola di scarico a depressione.
Facile processo di installazione di 30 minuti senza taglio del filo, completamente rimovibile in qualsiasi momento.
Il controllo della valvola consente di aprire/chiudere la valvola di scarico in qualsiasi momento e istantaneamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180