loading...


ADVIVIT Occhiali protezione dalla luce blu Eyewear...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Occhiali da Sole
Marca: Advivit
Colore: Carbon Black
Taglia: IO 49

ADVIVIT Occhiali protezione dalla luce blu Eyewear Originali | occiali anti luce blu non graduati uomo donna| Occhiali da vista per la protezione dallo schermo del computer - antistress homeoffice
PROTEZIONE DALLA LUCE BLU - PER DORMIRE AL MEGLIO: I nostri occhiali filtranti la luce blu ADVIVIT per uomo e donna offrono una protezione rivoluzionaria contro la radiazione blu artificiale causata da telefoni cellulari, PC, tablet, TV e illuminazione a LED, che influenza negativamente il ciclo del sonno. Per riuscire finalmente a dormire davvero bene!
BASTA AD OCCHI SECCHI E STANCHI - I nostri occhiali da vista riducono l'essiccazione degli occhi causata dalle luci blu e proteggono la retina da danni a lungo termine. Per del sollievo quotidiano ai tuoi occhi. Protezione UV 400.
ASSUMI UNA MIGLIORE POSTURA RILASSATA E MAGGIORE CONCENTRAZIONE PER LAVORARE ANCHE A CASA- Per maggiore ordine e meno affaticamento del collo grazie al minore sforzo. Inoltre, i nostri occhiali filtranti la luce blu per schermo ti aiuteranno a ottimizzare la concentrazione, dato che i tuoi occhi si stancheranno molto più lentamente. Il tuo miglior amico per lavorare a casa.
LEGGERISSIMA ALTERAZIONE DELLA PERCEZIONE DEL COLORE - Contrariamente ad altri prodotti, la tinta gialla degli occhiali protettivi dalla luce blu ADVIVIT altera solo leggermente la percezione del colore ed è quindi ideale per grafici, fotografi e cineasti. Controllo rapido del colore semplicemente abbassando la testa.
ASSISTENZA CLIENTI 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in ITALIANO: siamo sempre pronti a risponderti - Prendi una decisione, ordina oggi stesso i tuoi occhiali con filtri per la luce blu originali ADVIVIT. Se non sei soddisfatto, contatta semplicemente il nostro supporto 24/7 (support[@]advivit-eyewear.com) e saremo sicuramente felici di aiutarti a trovare una soluzione soddisfacente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Occhiali da Sole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180