Resistente agli urti Il robusto guscio in PE è resistente agli urti e la morbida fodera in poliestere è delicata sulla pelle. Sono progettati per stabilizzare e proteggere ginocchia e gomiti durante il motociclismo, la guida, il pattinaggio e altri sport. Traspirante Sistema di dispersione dell'impatto intelligente e traspirante. Canali del flusso d'aria su guscio sagomato, comfort. Calotta protettiva in PE e fodera in poliestere traspirante. Vestibilità sicura Dispone di un'ampia ginocchiera con doppie cinghie di ritenzione per una vestibilità sicura. Ideale per moto / cross country / scooter / ciclismo / corsa e altri sport. Si noti che la circonferenza del ginocchio superiore non supera i 18,8 pollici. Descrizione del prodotto Colore: Ginocchiere - bambini S
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180