loading...


ADLOASHLOU Termoventilatore silenzioso da 1200 W


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stufe Elettriche
Marca: Adloashlou
Colore: Nero

ADLOASHLOU Termoventilatore silenzioso da 1200 W, riscaldatore elettrico a risparmio energetico, riscaldamento in ceramica PTC con oscillazione di 90°, ufficio, bagno (nero)
RISCALDAMENTO VELOCE: quando torni a casa o in ufficio da una giornata gelida, vuoi riscaldarti rapidamente per proteggere le dita delle mani o dei piedi dal freddo. Questo riscaldatore per ufficio a risparmio energetico è una buona scelta per voi, poiché il termoventilatore in ceramica PTC utilizza la tecnologia di riscaldamento per 2 secondi di riscaldamento rapido, compatto ed efficiente.
3 modalità, risparmio energetico: il nostro riscaldatore per ambienti ad alta efficienza energetica dispone di 2 diversi livelli di riscaldamento (basso, alto) e una modalità di sola ventola, in modo da poterli adattare esattamente alle vostre esigenze. Invece di spendere una fortuna per il riscaldamento centralizzato, puoi riscaldare le stanze che utilizzi effettivamente. Questo riscaldatore può essere utilizzato tutto l'anno, il che consente di risparmiare in modo significativo il costo delle apparecchiature aggiuntive.
Facile da usare, oscillante a 90°: il nostro termoventilatore in ceramica oscilla di 90°, in modo da poter condividere il calore con la famiglia e gli amici per ottenere prestazioni termiche più veloci. Può riscaldare la camera da letto, il soggiorno, l'ufficio, ecc.
Esperienza silenziosa, compatta: la ventola di riscaldamento ADLOASHLOU è progettata per offrire la massima esperienza utente e funziona silenziosamente. È dotato di un design silenzioso della girandola che produce solo 38 dB di suono;
un livello di rumore così basso che non si sente praticamente nulla mentre il riscaldamento è in funzione. Questo riscaldatore portatile ha una dimensione compatta ed è un regalo di Natale molto commovente per i tuoi amici o familiari.
Caratteristiche di sicurezza adeguate: i nostri riscaldatori sono certificati dall'autorità competente come sicuri per l'uso domestico. Il riscaldatore da tavolo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stufe Elettriche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180