Che si tratti di una passeggiata al parco o di una corsetta in compagnia, queste scarpe adidas Ultraboost 1.0 sono progettate per offrirti grandi prestazioni. La tomaia adidas PRIMEKNIT avvolge delicatamente il piede, mentre l'intersuola BOOST ammortizza ogni passo. La suola Stretchweb con gomma Continental™ offre un grip eccezionale, massima flessibilità e un ritorno di energia superiore. Chiusura con lacci. Tomaia in tessuto adidas PRIMEKNIT. Controtallone sagomato Fitcounter. Intersuola BOOST. Suola Stretchweb con gomma Continental™.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180