Adesivo per Serbatoio Moto per HON-da CB650R CB650R 2019 in Fibra di Carbonio Tappo Serbatoio Protezione Serbatoio Adesivo Decalcomania (Color: F)
Realizzato in fibra di carbonio di alta qualità e materiale plastico, resistente e impermeabile, dissolvenza e resistenza alla corrosione. Per offrire una certa protezione del serbatoio del gas motociclistico, ridurre la giacca da equitazione per graffiare il serbatoio.
Base adesiva ultra-appiccicosa, facile da incollare e rimuovere senza danneggiare la superficie del serbatoio.
Queste decalcomanie sembrano grandi su un serbatoio del gas, puoi attaccare su qualsiasi superficie liscia.
Nota: tieni pulito il coperchio del serbatoio e non lucidare con la cera per la tua motocicletta una settimana fa prima di utilizzare il nostro tampone del serbatoio, altrimenti l'adesivo diventerà instabile.
Pls misura attentamente le dimensioni del tuo serbatoio del carburante per assicurarti che la nostra decalcomania possa essere attaccata ad esso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180