Adesivo per auto, motivo: gatto strappato, personalizzabile, 3D, in PVC, impermeabile, per computer portatile, con gatto e gatto, 16 cm x 23,4 cm
Materiale in PVC: realizzato in materiale di alta qualità, ecologico, inodore, non tossico per il corpo umano, impermeabile, adesivo e facile da rimuovere.
Adesivo per auto personalizzato: può essere utilizzato non solo in auto, ma anche su superfici lisce come valigie, laptop, finestre, ecc. Può essere utilizzato come decorazione per la casa e incollato ovunque.
Impermeabile e autoadesivo: non lascia segni sulla parete, non lascia residui. Decora la tua auto con un adesivo personalizzato.
Facile da usare: questo adesivo per auto è facile da usare, basta pulire la superficie dell'auto e asciugare, basta strappare l'adesivo e attaccarlo alla superficie. Può essere rimosso facilmente quando non in uso senza lasciare residui.
Design unico: l'esclusivo adesivo per auto adotta un design a forma di animale, realistico e alla moda. Lascia che la tua auto offrisca un'esperienza visiva diversa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180