loading...


15 adesivi vintage horror, film horror, thriller

35,43€


Prezzo: 35,43€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Decorazioni
Marca: Akbok
Colore: Adesivi film horror - 1
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

15 adesivi vintage horror, film horror, thriller horror, film killer, personaggi di ruolo, immagine horror, collage da parete, kit per casa, bar, pub, uomo, stanza degli adolescenti, 19.8x30 cm
Contenuto della confezione: 15 poster vintage classici di film horror. L'iconico set di stampe per poster horror ti dà un'atmosfera retrò ed esplora il mondo dei film horror. Varietà di motivi, quantità e motivi per soddisfare le tue esigenze di decorazione e perfettamente.
Dimensioni perfette: i poster vintage horror hanno dimensioni di 19,8 x 30 cm, dimensioni adeguate da appendere alla parete, anche portatili da trasportare e riporre grazie alla leggerezza. È possibile rimuovere gli adesivi horror senza lasciare residui. Nessuna fastidiosa colla sulle dita. Se mantieni pulita la superficie degli adesivi in vinile, puoi persino riutilizzare gli adesivi!
Qualità garantita: gli adesivi cinematografici sono realizzati in vinile, impermeabile e resistente alla polvere. Ogni opera d'arte è stampata ad alta risoluzione e rivestita con uno strato di pellicola in PET laminato per splendidi colori vivaci, dettagli nitidi e qualità comparabile. Gli adesivi estetici per film horror sono durevoli: puoi sbucciare e attaccare facilmente, il tocco è liscio, il motivo è chiaro e non è facile da scolorire.
Adesivi per film horror facili da applicare: ogni poster di film horror presenta un iconico personaggio di film horror, queste decorazioni per stampe artistiche da parete retrò sono perfette per qualsiasi soggiorno o ufficio, camera da letto, camera, appartamento, bar, cinema, cottage di campagna o suite uptown.
Regalo unico: ogni set di 15 poster di film horror ti viene inviato in una busta kraft progettata per la spedizione di stampe artistiche, che ti assicura di ricevere opere d'arte impeccabili di alta qualità senza pieghe. Squisito confezionato con un motivo unico, questo regalo retrò horror cinema decorativo sarà sicuramente il regalo perfetto per qualsiasi Halloween, Natale e altr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Decorazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180