Kit Adesivi per Decalcomanie grafiche per KA-Was-AKI KLX450 KLX 450 2008 2009 2010 2011 2012 Adesivo per Moto
Queste decalcomanie per serbatoio di moto hanno un bell'aspetto su un serbatoio di benzina o su qualsiasi superficie liscia.
Schermo di seta sotto la stampa superficiale, superficie liscia e molto buona protezione anti-uv.
Realizzato in vinile altamente resistente, ultrabile, a prova di relitti, lo spessore è di 28 miglia, eccellente resistenza ai graffi.
Base adesiva ultra-appiccicosa, facile da incollare e rimuovere senza danneggiare la superficie del serbatoio.Non sono necessari strumenti o attrezzature aggiuntivi da applicare, basta sbucciare e bastone.
Non sono necessari strumenti o attrezzature aggiuntivi per l'applicazione, basta sbucciare e incollare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180