Adatto Per YAMAHA X-MAX 250 XMAX 300 XMAX 125 XMAX 250 2017 2018 2019 XMAX 400 2017 Moto Manubrio Estremità Manopole Manubrio Ends Stabilizzatori Manubrio Moto (Colore: 4)
# Accessori: i manubri del motociclo sono adatti per tutte le maniglie del tappo della coda del motociclo generale con un diametro di 7/8 pollici (22 mm).
# Materiale: la spina di estremità della asta della maniglia è realizzata in spazi vuoti in alluminio massiccio con macchinari di alta qualità e durevoli e dispone di un rivestimento anodizzato resistente.
# Packaging del prodotto: incluso-incluso 2 estremità del manubrio del motociclo, facile da installare.
Estremità del manubrio Facili da installare: questi tappi per le estremità del manubrio super facili da installare e dall'aspetto accattivante sono disponibili in una varietà di colori, basta avere i tappi terminali del manubrio che si abbinano allo schema dei colori della tua bici.
Copri manubrio Acquista con fiducia: forniamo una garanzia di rimborso incondizionata di 30 giorni. Se c'è qualche problema con il nostro tappo terminale del manubrio, contattaci prima, risolveremo rapidamente il problema professionalmente per te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180