2 adattatori per trapano ad angolo retto da 105 gradi da 1/4 pollici, adattatore per trapano con 3 cacciaviti esagonali da 1/4 pollici, kit di prolunga flessibile per trapano o cacciavite
Kit punte angolari 4 in 1: 2 adattatori per trapano ad angolo retto da 1/4" (adattatore lungo e adattatore per trapano corto) + 3 aste di prolunga esagonali + 1 asta di prolunga flessibile.
Dimensioni: asta di prolunga flessibile da 11,6 pollici e punta angolare da 105 gradi. Le aste di prolunga flessibili possono essere facilmente ruotate, piegate in luoghi stretti o ondulati. Foro destro da 1/4" con attacco esagonale a 105 gradi.
【Punta magnetica】: la punta ad angolo retto in acciaio legato al cromo vanadio con magnetismo assicura che il manicotto non cada Le aste di prolunga sono in acciaio e gomma. Resistente alla ruggine e alla corrosione, bordi lucidi per evitare lesioni da taglio.
【Ampia uso】: portapunte per cacciavite con manicotto, adatto per cacciavite elettrico pneumatico e altri cacciaviti per utensili elettrici, estendono il trapano.
【Aiuto a vita】: il kit di punte per trapano è perfetto per forare facilmente, lento/cacciavite come trapano a batteria, cacciavite manuale a cricchetto, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180