Specifiche: Peso: circa 100 g Tutte le bussole standard con codolo esagonale da 1/4 < /p> Caratteristiche principali: 1.Adatta le prese a trapani e avvitatori < p>2. Rilassa la sfera per trattenere in modo sicuro la presa in modo che le prese si incastrino saldamente e non scivolino 3. Il gambo esagonale da 1/4 da 4 pollici impedisce lo spelatura durante l'alta- operazione di foratura rapida 4.Acciaio al cromo-vanadio ad alta resistenza trattato termicamente per uso normale e shock < p> 5. Finitura sabbiata 6.Converte tutti i trapani elettrici in avvitatori a presa rapida 7. Da utilizzare con l'impugnatura di un cacciavite a mano o a batteria/ utensile elettrico 8. Colore codificato per un facile riconoscimento < /p> Taglia: 1/4*1/4*65 mm di lunghezza - Il gambo da 1/4 può essere convertito in una testa quadrata da 6,35 mm< /p> Lunghezza 3/8 * 1/4 * 6 Il gambo da 5 mm - 1/4 può essere convertito in una testa quadrata da 9 mm Lunghezza 1/2*1/4*72 mm - Il gambo da 1/4 può essere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180