Adattatore da Tipo C a RJ45, convertitore di Rete LAN Ethernet da USB 3.1 Type-C a RJ45 100Mbps per MacBook USB-C Laptop, Compatibile con Window XP / 7/8, Mac OS
L'adattatore di tipo C a RJ45 consente di collegare computer portatile/tablet/telefono cellulare di tipo C alla rete, la velocità massima di trasmissione è di 100 Mbps.
Plug and play, nessun driver richiesto per MacBook. Piccolo, facile da usare e trasportare.
Inserire liberamente il connettore Tipo-C in un computer portatile compatibile, senza preoccuparsi della direzione.
Il chip 8152B avanzato garantisce una compatibilità più ampia e prestazioni più stabili. Compatibile con Windows XP / 7/8, sistemi Mac OS.
Filo di rame puro e PVC di prima qualità, il cavo con forte capacità anti-interferenza può trasmettere il segnale in alta qualità, flessibile e portatile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180