Prezzo Medio: 24,45€ -18%
Adattatore di rete DIGITUS via USB 3.0 - Gigabit Ethernet 1 GBit/s RJ45 - Connessione LAN aggiuntiva tramite spina USB-A
L'adattatore LAN Gigabit Ethernet espande in un attimo il tuo notebook, Mac book o PC con una connessione di rete completa con interfaccia RJ45.
Con il connettore USB-A e lo standard USB 3.0 utilizzato, la scheda di rete mobile può essere collegata a quasi tutti i comuni computer - supporta Mac-OS, Linux e Windows 10.
Grazie alla sua struttura compatta, l'adattatore Ethernet è particolarmente adatto per il collegamento in rete in movimento di dispositivi come gli ultrabook che non dispongono di una connessione di rete propria.
L'adattatore è caratterizzato da un basso consumo energetico di 200 mA attraverso la porta USB e da una velocità di trasferimento dati di 1 GBit/s. L'adattatore può essere utilizzato per un'ampia gamma di applicazioni.
La scheda di rete viene fornita con una guida rapida e un CD-ROM dei driver che contiene i driver per Windows 10, 8.1, 8, 8, 7, Vista, XP e Mac OS X. I driver possono essere scaricati da Internet.
Dispositivi compatibili: unbekannt
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180