TEC UK, adattatore da presa del Regno Unito a presa dell'Australia, adattatore di alimentazione per visitatori del Regno Unito in Australia, Cina e Nuova Zelanda. Confezione da 2
Converte una spina standard britannica da 3 poli a una spina da 3 poli (Cina, Australia, Nuova Zelanda).
Dove funziona: funziona in tutta l'Australia, comprese Sydney, Melbourne, Perth, Brisbane e tutte le altre meravigliose aree del paese. Funziona anche in Nuova Zelanda, Cina, Argentina.
Adatta all'uso in Cina, Australia e Nuova Zelanda durante le vacanze. Tensione: 250 V. Corrente nominale: 10 A.
Confezione da 2.
Alimenta più di un dispositivo. La confezione doppia di adattatori da presa del Regno Unito ad Australia e Cina permette di non dover cambiare presa. Permette di ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente e utilizzare diversi dispositivi in prese diverse in una camera d'albergo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180