Montaggio: 1/2-20UNF;
Gamma di capacità: 2-13 mm / 1/16-1/2 pollici;
Costruito per lavori difficili Costruito in metallo per la massima durata. Mirino applicabile: adatto per una potenza di 1050 W sopra il trapano a percussione. Gambo SDS a cambio rapido per martello elettrico. Utilizzare su trapani avvitatori a batteria e avvitatori a rete. Stringere comodamente con una mano con l'esclusivo design a una manica. L'esclusivo arresto di coppia è facile da maneggiare e applicare con conseguente serraggio superiore Il gambo SDS a cambio rapido per martello elettrico, converte istantaneamente l'avvitatore a impatto in un portapunte a cambio non rapido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180