
Adattatore per Girelle Dritte R410A, R410A A/C da 1/4 di Pollice Maschio SAE a 5/16 Pollici Femmina SAE Adattatore per Connettore del Tubo(R410A Adapter)
Materiale durevole - Realizzato in materiale di ottone di alta qualità, prestazioni stabili e affidabili, resistenza alle alte pressioni e lunga durata.
Filettatura - da 1/4 di pollice maschio SA-E a 5/16 di pollice femmina SA-E, la precisa filettatura SA-E può garantire una connessione stretta senza perdite.
Facile da installare - Facile da usare e installare, la filettatura precisa può essere serrata rapidamente.
Ampia applicazione - Questo adattatore consente di utilizzare un tubo da 1/4 di pollice nel sistema R410A. Adatto per piccoli servizi di condizionamento e refrigerazione split R410A.
Garanzia - In caso di domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente per voi entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180