ADATTATORE FILTRO COKIN SERIE P 49MM adapter p series filter portafiltro grandangolare obiettivo porta filtro paraluce diametro 49 mm millimetri millimeter fotocamera camera
ADATTATORE CIRCOLARE COKIN TIPO "P" DIAMETRO 49MM
QUESTO ANELLO ADATTATORE CONSENTE DI MONTARE I PORTA-FILTRI UNIVERSALI COKIN TIPO "P" SU TUTTI GLI OBIETTIVI (di tutte le marche) PURCHE ABBIAMO UN DIAMETRO FILTRO DA 49MM. ADATTATORE COSTRUITO IN METALLO DI ALTA QUALITA' DI COLORE NERO PER EVITARE ABERRAZIONI CROMATICHE E RIFLESSI SULL'OBIETTIVO.
L'adattatore si avvita nella filettatura filtro del vostro obiettivo, sopra si incastra il PORTA FILTRI COKIN e quindi il filtro a lastra cokin tipo "P". In pratica otterrete un sistema di filtri che potrete cambiare a vostro piacimento in basa al genere di filtri cokin tipo P che vorrete montare sull'obiettivo.
L'INSERZIONE COMPRENDE IL SOLO ANELLO ADATTATORE COKIN TIPO "P" DEL DIAMETRO SPECIFICATO SOPRA. NON SONO INCLUSI FILTRI, PORTA-FILTRI, FOTOCAMERE ECC. ECC. CHE VEDETE NELLE 2 FOTO CON LA SCRITTA "SAMPLE". Le foto sono solo a titolo esemplificativo, servono per illustrare come funziona il sistema cokin tipo P, ma la vendita comprende il solo adattatore cokin tipo P del diametro specificato sopra.
PRODOTTO GENERICO COMPATIBILE NON ORIGINALE.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180