Adattatore per Connettore a Pressione in Metallo Raccordo per Tubo /4" Femmina X 1/4"
Realizzato in ottone, più resistente della plastica per anni.
Riduttore filettatura femmina o maschio 3/4" a 1/4" e 3/8" pushfit
Ad esempio È possibile avvitare il lato femmina da 1,9 cm sul maschio da 1,9 cm, in modo da poter inserire il tubo dell'acqua da 0,6 cm.
Comunemente utilizzato su frigoriferi congelatori, sistemi a osmosi inversa, acquari e molto altro.
Semplice da montare e non perde mai, ha una buona presa che permette di stringere la bocchetta dell'acqua.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180