Adattatore Bluetooth per ricevitore audio musicale per diffusore dock Sounddock abilitato a 30 pin(Nero)
FACILE DA USARE: Il ricevitore audio musicale è facile da usare, puoi semplicemente collegando direttamente il dock a 30 pin per convertire la sound box comune in sound box Bluetooth. Supporta A2DP V1.2, compatibile con tutti i dispositivi abilitati con Bluetooth stereo A2DP.
DISTANZA DI TRASMISSIONE:Il ricevitore di musica audio è conforme a Bluetooth 2.0. Collega e usa. Distanza di trasmissione fino a 10m. La connessione wireless Bluetooth riduce l'ingombro dei cavi attorno al dock.
MODELLO DI SUPPORTO: Riproduci i tuoi brani preferiti sul dispositivo tramite una connessione Bluetooth wireless. Supporta prodotti digitali abilitati Bluetooth, come compatibile con iPad, iPod, iPhone, telefono cellulare Bluetooth, PC Bluetooth, PSP.
BELLA DECORAZIONE:Questo ricevitore Bluetooth non ha solo funzioni pratiche, ma anche molto semplice e facile da usare, di buona qualità e senza sbiadire. Puoi usarlo come decorazione per la tua casa, molto bello, conciso e bello.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180