Adattatore per asta microfono 4 pezzi, 5/8 femmina a 3/8 maschio e 3/8 femmina a 5/8 maschio, 5/8 femmina a 1/4 maschio e 1/4 femmina a 5/8 maschio adattatore a vite
Vite per supporto microfono: realizzata in lega di alluminio, è leggera e facile da trasportare, con design zigrinato antiscivolo, che garantisce stabilità e durata.
Design antiscivolo: la superficie zigrinata offre una buona presa per una facile installazione e rimozione;
filettatura completa e profonda senza sbavature, forza uniforme e non facile da scivolare, facile da installare, stabile e stretta.
4 tipi di adattatori diversi: gli adattatori filettati per asta microfonica, tra cui 5/8 femmina a 3/8 maschio, 3/8 femmina a 5/8 maschio, 5/8 femmina a 1/4 maschio e 1/4 femmina a 5/8 maschio, applicabili per molti tipi di supporti per microfono e abbastanza per l'uso quotidiano e sostituzioni.
Adatto per la maggior parte dei supporti per microfono: gli adattatori filettati per treppiede per fotocamera sono adatti per la maggior parte dei supporti per microfono standard e possono essere applicati per montare fotocamere, webcam, luci della fotocamera, registratori, telecamere di movimento, adattatori per treppiede e altri borchie per accessori fotografici su supporti per microfono.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180