loading...


USB C Hub, 5 in 1 USB C Adapter with 4K USB C to


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Usb Hub
Marca: Byttron
Colore: gray

USB C Hub, 5 in 1 USB C Adapter with 4K USB C to HDMI, Power Delivery Port, 3 USB 3.0 Ports Compatible with 2016/2017 / 2018 MacBook Pro, 2018 MacBook Air, ChromeBook, XPS and More(Space Grey)
[Hub USB Type-C 5 in 1] Con il convertitore da USB C a HDMI fornisce l'uscita di immagini grafiche 4K a 30Hz, 3 porte USB 3.0 supportano il trasferimento di dati con una velocità fino a 5 Gbps e la potenza fino a 5 V / 900 mAh, La porta PD consente di caricare rapidamente il laptop e leggere i dati tramite cavo di tipo C. Un hub con più porte per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Uscita HDMI 4K] Rendi la tua vita colorata, la porta da USB a HDMI può rispecchiare o estendere lo schermo. L'adattatore video HDMI 4K supporta una risoluzione fino a 4K a 30Hz. È possibile estendere o eseguire il mirroring dello schermo del laptop su un televisore HD, monitor o proiettore tramite l'hub USB C.
[Porta PD]: la porta di consegna dell'alimentazione consente di caricare rapidamente il laptop collegandosi con una presa di corrente o collegandola all'alimentazione, per trasferire foto e video da altri dispositivi tramite cavo di tipo C, per leggere i dati da tipo C unità flash.
[3 * porte USB 3.0] USB 3.0 ti consente di connetterti con una chiavetta USB per trasferire foto, video e filmati HD in pochi secondi per una velocità di trasmissione dati fino a 5 Gbps, 10 volte più veloce di USB 2.0;
ti consente di collegare una tastiera e un mouse al tuo laptop per rendere efficace il tuo lavoro;
consente di collegare il dispositivo, la ventola portatile o la luce USB per fornire potenza fino a 5 V / 900 mAh. Trasferimento in pochi secondi e potenza rapida.
[Portatile e resistente e di alta qualità e Plug & Play] Funzione leggera con design compatto, facile da riporre in tasca, valigetta, borsa per laptop o tenere in mano. Perfetto per un ufficiale che va all'estero per lavoro. Guscio in lega di alluminio di alta qualità con colore grigio spazio, si abbina perfettamente al tuo laptop e durev
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Usb Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180