Prezzo Medio: 19,85€ -30%
ADAFRUIT, GEMMA M0, PID 3501 - Mini piattaforma elettronica adattabile
3DSOMA è un rivenditore ufficiale di Adafruit
Piattaforma a 3 ingressi che può essere adattata a conduttori o morsetti a coccodrillo per creare prototipi rapidamente
A ogni porta I/O può essere inserita una scheda di ingresso analogica da 12-bit o una scheda di I/O digitale con connessione ai resistori pull-up o pull-down. Abbiamo dato le stesse denominazioni dell'originale Gemma alle piattaforme M0 così che possiate lavorare con il codice Arduino esistente senza cambiamenti
Scheda di uscita analogica originale per piattaforma I/O - può essere usata per riprodurre clip audio da10-bit. Uscita PDM a due velocità su altre 2 piattaforme I/O - per servomeccanismi, LED, ecc. Tutti e 3 i dispositivi possono anche essere utilizzati come sensori capacitivi per hardware senza bisogno di componenti aggiuntivi
Trasferimento neo-pixel su qualsiasi codice, capacità della memoria di trasferimento: 8000+ pixel. DMA - Supporto per neo-pixel con pin unico per trasferire pixel eliminando i tempi di processione Hardware originale da I2C o in serie disponibile per 2 modelli che consente di connettere qualunque dispositivo da 12C o in serie al supporto originale per hardware (nessun rumore durante il trasferimento di bit)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180