Acty Hydrogel - Maschera per tessuti con acido ialuronico, 10 pezzi
Un innovativo trattamento nutriente e lifting realizzato con tecnologia dermo science cyro effetto.
Confezione da 10 maschere di tessuto confezionate singolarmente che presentano uno speciale idrogel contenente una miscela concentrata di principi attivi.
Queste maschere di tessuto lenitivo contengono acido ialuronico, vitamina E e collagene. Per ottenere i migliori risultati applicare sul viso per 15-25 minuti.
Lo speciale supporto microperforato permette la traspirazione e lo scambio di temperatura della pelle, amplificando l'effetto del gel crio.
Non c'è bisogno di risciacquare, pratico e facile da usare grazie alla forma anatomica che si adatta a ogni tipo di viso. Si prega di notare che l'immagine sulla confezione può variare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180