loading...


Action Camera Ultra HD 4k, Videocamera WIFI


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Action Camera
Marca: Nine Cube
Colore: Nero

Action Camera Ultra HD 4k, Videocamera WIFI, Profondità dell'acqua 30M, Macchina fotografica sportiva 20MP, diagonale 170 °, Mic esterno,Telecomando 2.4G, EIS,2 Batterie e kit di installazione
【Videocamera d'azione 4K Full HD】 Fotocamera digitale impermeabile 4K full HD con video professionali ad alta risoluzione 4k / 30fps e foto da 12 MP e obiettivo in vetro ottico da 170° e grandangolare 150 °, funziona con la tecnologia Super Drive, che rende più nitida la ripresa dell'azione, dotato di schermo LCD ad alta definizione da 2 pollici, consente di riprodurre e visualizzare in anteprima i tuoi video molto facilmente.
【Videocamera ad azione impermeabile con molte combinazioni】 La custodia impermeabile è progettata per l'uso in ambienti e situazioni estremi grazie al suo grado di protezione IP68. Questa custodia resistente ti permetterà di praticare immersioni subacquee fino a 30 metri, tutti i pulsanti possono essere utilizzati sott'acqua, portarlo a qualsiasi viaggio con gli sport acquatici e registrare il tuo buon tempo. Ideale per gli sport acquatici come nuoto, surf, snorkeling, mountain bike e immersi
【Batteria ricaricabile ad alta capacità】 Dotata di batterie al litio ricaricabili da 2 Pcs ad alta capacità da 1200 mAh, registrazione continua di video ad alta risoluzione a 100-120 minuti (4k / 30 fps). Batteria rimovibile per una facile sostituzione, prolungando la durata della fotocamera.
【Telecomando 2.4G,EIS】Telecomando con il telecomando wireless 2.4G,La distanza del telecomando è di 30-50 metri. Quando pedalate, planate, zip-lining o skateboard, sparare foto o video è facile. Funzione anti-shake unica, monta la fotocamera con gli accessori inclusi in qualsiasi posizione e cattura i tuoi movimenti con il telecomando.
【WIFI integrato e HDMI】 In grado di essere controllato dall'app Sport Cam sui tuoi smartphone o tablet, che ti consente di condividere le tue riprese su YouTube, Facebook e Twitter. L'App è compatibile sia con IOS sia con il sistema Android.Garan
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Action Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180