loading...


Acoolir Ventilatore da Tavolo, Ventilatore

56,99€


Prezzo: 56,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori da Tavolo
Marca: Acoolir
Colore: Bianca
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Acoolir Ventilatore da Tavolo, Ventilatore Silenzioso Ultra Potente da 24 dB, Oscillazione a 100° e 70°, 3 Velocità, Ventilatore Portatile per Ufficio, Soggiorno, Camera da Letto, Bianco Grigio
【Potente e a 3 Velocità di Vento Regolabili】Grazie al design aerodinamico e alle pale bioniche, il ventilatore da tavolo Acoolir offre un flusso d'aria forte e uniforme. Con tre velocità del vento regolabili, è possibile godere di un'esperienza delicata, confortevole o potente per dissipare l'umidità e goderti un'estate fresca.
【Ultra-silenzioso e a Basso Rumore di 24 dB】La tecnologia di riduzione del rumore e il design a rete rotante fanno sì che questo ventilatore silenzioso funzioni a soli 24 dB, creando un ambiente silenzioso e confortevole per un sonno e un relax tranquilli.
【Alimentazione dell'aria Ampia e Personalizzabile】La funzione di oscillazione automatica a 70° della ventilatore distribuisce aria in una vasta area, migliorando la circolazione dell'aria e la qualità dell'aria. Con la regolazione manuale dell'angolo di inclinazione di 90° e 10°, assicurarsi che l'aria fresca venga consegnata in ogni angolo della stanza. Goditi la fornitura d'aria a tutto tondo e tridimensionale per il massimo comfort.
【Circolazione Dell'aria più Efficiente e Risparmio Energetico】L'uso della ventilatore da tavolo Acoolir rafforza la circolazione dell'aria interna, riduce il consumo e i costi di energia, migliora il comfort di vita e offre un raffreddamento efficace per mantenerti fresco per tutta l'estate. Inoltre, a causa della tecnologia avanzata e dei materiali di alta qualità, il nostro ventilatore da tavolo è ben fatto e corre stabilmente senza scuotere, rendendolo ideale per l'estate.
【Design di Sicurezza】Questo ventilatore da tavolo per è progettato per garantire la massima sicurezza, anche quando non è sorvegliato. Ogni singolo dettaglio è stato realizzato pensando alla vostra sicurezza, dalla stretta presa d'aria che protegge i bambini alla caratteristica spina di sicurezza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180