loading...


ACEMAGICIAN AMR5 Mini PC, AMD Ryzen 7 5700U(fino a...

429,00€


Prezzo: 429,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mini Pc
Marca: Acemagician
Modello: Amr5
Colore: AMR5
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ACEMAGICIAN AMR5 Mini PC, AMD Ryzen 7 5700U(fino a 4,3 GHz) 16GB DDR4 512GB NVME SSD, Radeon RX Vega 8 RGB Micro Desktop Computer【Modalità Auto/silenzioso Eco/Performance Regolabile】
【Design UnicVo con RGB Color Breathing Light Vertical】Il nostro mini PC RGB verticale si distingue dalla concorrenza grazie al suo design unico verticale e al retroilluminazione RGB colorata per creare un'atmosfera piacevole ed elegante. Il design verticale permette anche di risparmiare spazio sulla tua scrivania e fornire facile accesso alle porte e ai pulsanti. Con il nostro mini PC, hai sia un'attrezzatura pratica che elegante.
【3 Modalità Regolabili】Il nostro Mini PC è dotato di tre modalità regolabili: modalità prestazioni, modalità equilibrata e modalità risparmio energetico. Puoi facilmente passare tra queste modalità a seconda delle tue esigenze. Che tu stia lavorando su compiti intensivi di risorse o semplicemente utilizzando il tuo Mini PC per navigare in Internet, il nostro Mini PC offre la flessibilità e la funzionalità di cui hai bisogno per completare i tuoi compiti con efficienza.
【Il nostro mini PC è dotato delle ultime tecnologie di connettività】Inclusi Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e TYPE-C. Queste tecnologie offrono un'esperienza di connettività veloce e affidabile per il tuo mini PC, consentendoti di lavorare e giocare online senza interruzioni, il porta TYPE-C offre velocità di trasferimento dati più veloci, una ricarica più veloce ed efficiente dei dispositivi, nonché una maggiore compatibilità con altri dispositivi.
【Memoria e Archiviazione Più Ampie ed Espandibili】Uno dei punti di forza del nostro mini PC è la memoria RAM da 32 GB DDR4 e la capacità di archiviazione SSD NVME da 512 GB. Questa configurazione di memoria è ideale per compiti che richiedono una grande quantità di memoria e archiviazione rapida. Inoltre, il nostro mini PC offre un'esperienza utente rapida e fluida che migliora l'efficienza e la produttività del tuo lavoro.
【Eccellenti Prestazioni】 Il Mini PC
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mini Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180