Pompa elettrica per auto, moto, biciclette, monopattini e palloni. Con batteria da 7,4 V e capacità di 2000 mAh x 2. Pompa elettrica. Massima efficacia senza sforzi. Adatto al gonfiaggio di pneumatici di auto, moto, biciclette, monopattini e palloni. Luce LED integrata per un comodo utilizzo della pompa in ambienti bui. Design compatto con un peso di soli 480 grammi. Ricarica completa in meno di 4 ore Capacità della batteria da 7,4 V e 2000 mAh x 2. Capacità di pressione massima di 150 psi per un gonfiaggio rapido e preciso. Porta di ricarica universale di tipo C. Prodotto, manuale di istruzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180