Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Dimensione, Ø 125 mm Tipo prodotto Mola SCM molto fine 125 mm Il disco in tessuto non tessuto N477 Best for Finish SCM garantisce una finitura di alta qualità su superfici metalliche. Le fibre 3D SCM (Surface Conditioning Material) con struttura aperta garantiscono una finitura liscia e superfici piane durante la levigatura. Il disco non tessuto è adatto per la levigatura di superfici, la lavorazione di punti di saldatura, la levigatura di tracce di levigatura e la preparazione della finitura superficiale su acciaio, metalli non ferrosi e acciaio inox. Testo tradotto automaticamente Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180