Facile da usare e sicuro, di buona qualità e durevole, cucinare diventa più comodo ed efficiente. Cuocere una deliziosa torta qui, comoda e facile manovrabilità. Adatto per friggitrice ad aria da 3,5L a 4,5L. Caratteristiche: prepara la pizza, i pancake e il biscotto che preferisci. Ti offre una superficie resistente al calore su cui posizionare i tuoi accessori caldi. Fornire un secondo strato di cibo per massimizzare la superficie di cottura. Perfetto per spiedini di verdure e carne. Il pane da cuocere viene affettato, posto su un ripiano e cotto in una friggitrice a circolazione d'aria calda. Realizzato in materiale premium per una lunga durata. Rendi la cottura più comoda ed efficiente. Specifiche: Colore: nero + argento Materiale: acciaio al carbonio + acciaio inossidabile Dimensioni del rack in metallo: 175 * 175 * 30 mm Dimensioni del rack per spiedini: 170 * 170 * 62 mm Dimensioni del cilindro della torta: 180 * 180 * 80 mm Dimensioni del cilindro del dolce: 180 * 180 * 80 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180