Accessori Per Fori Per Utensili Da Parete Accessori Per Fori Per Pareti Per Attrezzi Set Di Ganci Parziali Rossi Portautensili Per Officina Garage Gancio Per Parete Di Fori,10 medium single hooks
[Numero di colli]: 20 ganci singoli piccoli, 10 ganci singoli medi, 6 ganci singoli grandi, 4 ganci doppi grandi, 5 ganci a velcro, 1 gancio di fissaggio per annaffiatoi, 2 ganci per bottiglie rotondi, 1 supporto per chiave, 10 ganci a clip aperti
[VANTAGGI]: sistema organizzativo espandibile all'infinito per qualsiasi deposito di utensili;
Colori moderni con un rivestimento speciale.
[SELEZIONE IDEALE]: diversi portautensili sono adatti alla parete perforata Euro, montaggio rapido e semplice, materiale metallico robusto.
[POSIZIONI DI APPLICAZIONE]: portautensili stabile adatto per scantinati, officine, garage o locali hobby.
[Tipo universale]: I nostri ganci per accessori ne garantiscono l'uso in molte aree, Per professionisti e artigiani, possono essere utilizzati ovunque
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180